29 Ottobre 2020
che c´è di nuovo

CHIUDO IL FORUM E VI SPIEGO PERCHE´

27-05-2009 - News Generiche
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Prima di chiudere definitivamente il Forum "Election Day 2009", coerentemente con quanto annunciato nella precedente comunicazione rivolta al Sig. "Ugo Fistola" lo scorso 22 maggio che riproduciamo integralmente:

COMUNICAZIONE PER L´UTENTE "UGO FISTOLA"
2009-05-22 - AMMINISTRATORE DEL FORUM

Egregio,
Non siamo in grado di rispondere alla sua domanda in quanto non siamo in possesso delle notizie e dei dati da lei richiesti.
per quanto di competenza deve rivolgersi agli Organi della Magistratura.
Per eventuali ulteriori informazioni tecniche può rivolgersi all´ufficio elettorale del Comune.

La preghiamo non insistere sull´argomento utilizzando il Forum di questo sito internet. Grazie.

L´amministratore


Aspettavamo la risposta degli interessati che puntualmente è arrivata, eccola:

RISPOSTA ALLE ACCUSE RIVOLTE A SINISTRA ALTERNATIVA PER CALCINAIA
2009-05-27 - Sinistra Alternativa per Calcinaia
Scriviamo questa nota che, lo diciamo subito, sarà l´ultima su questo sito e su il Forum di Noi di Fornacette e l´ultima diretta a persone che non hanno il coraggio di firmarsi con il proprio nome e cognome reali ma che a tutti i costi vogliono screditare questa lista o chi la compone.
Siamo nel pieno della campagna elettorale e siamo quindi del tutto immersi nel contatto diretto con i cittadini "porta a porta" per ascoltarne i problemi e proporre le nostre possibili soluzioni e quindi visioniamo la nostra Email appena ci è possibile.
Ci meravigliamo del fatto che il sig. Gaddi Mezzi o Luca Antonelli Barone dei Gaddi abbia già sentenziato e condannato senza dare tempo per una risposta - l´Email di richiesta è del 26/05/2009 questo è come dire " FULGIDO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA"
Una volta lette le domande arrivate sul nostro sito, tutte rigorosamente firmate con nomi falsi, abbiamo questa impressione (quasi certezza), che le accuse mosse nei nostri confronti siano in realtà del tutto ad personam per motivi esclusivamente di chi scrive e del tutto personali e nulla hanno a che vedere con questioni strettamente politiche.
Riteniamo infatti grave ed inaccettabile associare alla parola "fascista" a un qualsiasi atto legato a noi, che siamo i primi antifascisti, oltre che pacifisti, laici e non-violenti.
L´aver messo su You-tube un video in cui peraltro si fanno solo insinuazioni su una nostra presunta censura, dimostra evidentemente che chi ha inserito tale video non ha il coraggio delle proprie azioni (poiché si firma con nome falso),
Sempre in merito al video di You-tube ci teniamo a spiegare all´autore del video, il quale dimostra di capire pochissimo di politica, quando parla di "Voltagabbana" riferendosi al nostro candidato a sindaco solo per essere, dice l´anonimo "ex di Rifondazione comunista, poi iscritto a Sinistra Critica ed ora a Sinistra Alternativa". L´anonimo forse non ha capito molto: è vero Ribechini è stato iscritto al PRC fino al 2007, la dolorosa scelta di abbandonare tale partito è maturata non per aderire ad un altro partito pre-esistente, ma per fondare Sinistra Critica, un nuovo movimento che proprio dal PRC proveniva ma di cui non ha condiviso nulla in merito alla partecipazione al governo Prodi. A livello locale però il consigliere Ribechini ha continuato a portare avanti con coerenza il mandato elettorale ricevuto nel 2004, continuando così ad opporsi da sinistra alla Giunta Perini; a livello nazionale Ribechini è tuttora iscritto a Sinistra Critica di cui fa parte del Coordinamento Provinciale. Sinistra Alternativa per Calcinaia invece non è un nuovo partito, non esiste nulla di simile a livello nazionale, esso esiste solo a Calcinaia ed è un raggruppamento ampio e plurale (chiamiamolo pure una coalizione) di persone che vivono nel nostro comune: alcune di esse sono iscritte a Rifondazione comunista, altre a Sinistra Critica, mentre la maggior parte sono indipendenti.
Concludiamo tornando alla domanda che gli anonimi lettori ci pongono: "ci sono condannati nella vostra liste?": la risposta che diamo, è NO, e lo dimostra la semplice dicitura "NULLA" che compare su i certificati recentissimi appositamente richiesti e rilasciatici dalla PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PISA.
Ci viene da chiederci a questo punto il perchè di tutta questa ossessione e di questo livore solo nei nostri confronti. Perchè nessuna domanda analoga alle altre liste? E´ forse paura perchè siamo l´unica vera alternativa a queste elezioni? Perchè siamo ostinatamente contro i poteri forti?
Preferiremmo rispondere a domande davvero concrete sulle scelte politiche che il comune dovrà adottare nei prossimi anni (dal sociale, alla scuola, all´ambiente e la viabiltà), è per questo motivo che invitiamo tutti a continuare a sciverci sul sito www.sinistralternativacalcinaia.com
PS: Facciamo presente che daremo mandato ad un legale di nostra fiducia al fine di verificare se sussistano le condizioni di Diffamazione o altro e in tal caso procederemo per vie legali chiedendo autorizzazione al giudice per il tracciamento degli IP dei computers degli autori di queste falsità e quindi a risalire e dare un volto a chi meschinamente vuole a tutti i costi condannarci senza motivo, per poterlo querelare.
Sinistra Alternativa per Calcinaia.


L´amministratore distintamente saluta e si firma
mauro pardini




Fonte: gdg

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account