27 Aprile 2024
che c´è di nuovo

IL DOPO SILVIO. IL PUNTO DEL GUARDIANO DEL POZZO

17-11-2011 13:14 - News Generiche
Come ha scritto la grande d.ssa Ida Magli nel suo recente articolo: "creare all´improvviso un senatore a vita per far credere che si tratti di un politico e fingere così che l´Italia non si sia consegnata nelle mani dei banchieri, è un sotterfugio intollerabile". Il neo senatore a vita (grazie all´intervento provvidenziale del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, uomo politico funzionale*), il prof. Mario Monti (che ha studiato a Yale, università sede della Skull & Bones), oltre ad essere uomo Goldman Sachs, membro del Bilderberg Group, è anche Presidente europeo della "famigerata Commissione Trilaterale, una specie di massoneria ultraliberista statunitense, europea e nipponica, ispirata da David Rockefeller e Henry Kissinger"[5]. La Commissione Trilaterale, nasceva quasi quarant´anni fa, nel luglio 1973, ed è il cenacolo dell´élite politica ed economica internazionale: un circolo chiusissimo e sempre attivo che si prefigge di diventare un organo privato di concertazione e orientamento della politica internazionale dei paesi della triade (Stati uniti, Europa, Giappone), da qui il nome.
Tra le altre cose fa parte pure del comitato esecutivo del gruppo Aspen Institute Italia[6], un´altra struttura abbastanza ambigua finanziata da Fondazione Ford e Fondazione Rockefeller, il cui presidente attuale è Giulio Tremonti e vicepresidente Enrico Letta[7] nipote del più potente Gianni Letta. I membri esecutivi del Comitato dell´Aspen Institute sono: Luigi Abete, Giuliano Amato, Lucia Annunziata, Francesco Caltagirone, Fedele Confalonieri, Francesco Cossiga, Gianni De Michelis, Umberto Eco, John Elkann, Franco Frattini, Cesare Geronzi, Enrico Letta, Gianni Letta, Umberto Colombo, Paolo Mieli, Mario Monti, Tommaso Padoa Schioppa (scomparso), Corrado Passera, Romano Prodi, Cesare Romiti, Carlo Scognamiglio, Domenico Siniscalco, Lucio Stanca, Giulio Tremonti, Giuliano Urbani ecc. - tratto dal sito ufficiale dell´Aspen Institute Tra i membri stranieri, figurano personaggi come Henry Kissinger, Madeleine K. Albright, ecc.
Ricapitolando, Goldman Sachs, la banca privata anglo-ebraica più potente del mondo, ha messo diversi uomini nei posti di comando, i più noti forse sono:Mario Draghi (BCE), Mario Monti (in Italia) e Papademus (in Grecia)
Quindi il nuovo capo del governo italiano, accettato da destra e sinistra, è indiscutibilmente uno degli uomini più potenti d´Italia, forse dopo Mario Draghi (chiamato Mr. Britannia negli ambienti che contano), ed il portavoce dell´ultraliberismo anglo-ebraico-statunitense. Sotto la brillante immagine del brizzolato rettore e professore di economia, sotto la tunica del senatore, porterà avanti, forse come non mai, la svendita definitiva dell´Italia e di quello che rimane del nostro paese. Il tutto a beneficio dei soliti poteri forti internazionali. Dalle vergognose leggi ad personam, per la pace di molti, passeremo alle leggi ad massonam...


Il Guardiano del Pozzo

Fonte: gdg

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie