30 Ottobre 2020
che c´è di nuovo

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 - LABORATORI DEMOCRATICI. DUE NUOVI APPUNTAMENTI: SERVIZI AL CITTADINO E QUALITÀ DELLA VITA

01-04-2014 15:51 - News Generiche
Vi preghiamo cortesemente di divulgare il seguente comunicato stampa.
Certi della vostra attenzione, vi porgiamo
Cordiali saluti.

Il Comitato Elettorale
3474826937

< Comunicato stampa del 31/3/2014 >
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 LABORATORI DEMOCRATICI. DUE NUOVI APPUNTAMENTI: SERVIZI AL CITTADINO E QUALITÀ DELLA VITA
Rispettivamente il 2 con Don Armando Zappolini e il 4 Aprile con l´ingegner Masimo Ferrini

CALCINAIA - Prosegue il percorso di confronto e costruzione del programma di legislatura del Centrosinistra di Calcinaia attraverso i Laboratori Democratici, eventi partecipativi tematici dove cittadini, esperti e amministratori portano il proprio contributo di idee e proposte per il Comune del 2020.
Mercoledì 2 Aprile alle ore 21:30, presso la sala De Andrè del Circolo Arci di Calcinaia (ingresso da via Buozzi) la serata sarà dedicata al tema dei servizi al cittadino con particolare riferimento a scuola e politiche sociali; le conclusioni e la sintesi sarà a cura Don Armando Zappolini, portavoce della campagna nazionale "Mettiamoci in gioco".
Venerdì 4 Aprile sempre alle 21:30, presso la Trattoria da Piero in via Giovanni XXIII a Calcinaia, preceduto a partire dalle 20:00 da Buffet, si parlerà di qualità della vita: ambiente, rifiuti, mobilità, opere pubbliche; l´intervento finale sarà affidato all´ingegner. Massimo Ferrini, progettista dei sistemi di mobilità e trasporto di persone e merci - cooperativa "Tages".

Intanto, c´è da registrare il buon esordio del primo Laboratorio Democratico sui temi dell´economia e del territorio, svoltosi lo scorso 26 Marzo. Il dibattito, ricco di interventi e proposte, ha già prodotto un documento di sintesi pubblicato e disponibile sulla piattaforma web www.labdemcalcinaia.it

Fonte: gdg

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account