30 Ottobre 2020
che c´è di nuovo

Il Comitato promotore "Calcinaia Insieme per il Bene Comune" informa

05-02-2014 09:04 - News Generiche
Si chiede la gentile pubblicazione di questo comunicato sulla vostra testata.
Cordiali saluti, grazie in anticipo.

Il Comitato promotore "Calcinaia Insieme per il Bene Comune"


COMUNICATO STAMPA
Vota il simbolo "Insieme per Calcinaia"
La lista "Calcinaia Insieme per il Bene Comune" continua il proprio lavoro sul territorio verso le prossime elezioni comunali.

I nostri ideali di partecipazione dal basso vogliamo farli vivere da subito anche nella decisione del nostro simbolo elettorale.
Da oggi parte quindi ufficialmente la campagna "Vota il tuo simbolo preferito", ovvero un sondaggio on line in cui tutti i cittadini potranno esprimere la loro preferenza scegliendo quale tra i 5 simboli disegnati dai nostri grafici è il più bello: il logo che riceverà più preferenze sarà poi scelto per la nostra campagna elettorale. Esprimere la propria preferenza è semplice, basta andare sulla nostra pagina ufficiale Facebook "Calcinaia 2014 Insieme per il bene comune" dove si trova il link per votare. Ma è possibile esprimersi anche per chi non ha un profilo Facebook, visto che infatti il sondaggio, attivato su Google Drive, è accessibile a tutti: basta cliccare su questo link: https://docs.google.com/forms/d/1vbjjqU39IvsHfiWkdC-GwUAcr-qglAs521uGFK_yLQA/viewform . C´è tempo fino alla Mezzanotte di giovedì 13 febbraio per poter votare il proprio logo preferito.

Inoltre in questi giorni i promotori della lista stanno distribuendo "porta a porta" a tutte le 4000 famiglie del Comune un volantino per la prossima grande iniziativa pubblica: sabato 15 febbraio al Circolo Operaio ARCI di Fornacette, dove alle ore 18 si terrà un´assemblea di illustrazione delle principali proposte programmatiche e la presentazione ufficiale del simbolo elettorale che sarà risultato il più votato nella consultazione on line. Dalle ore 19.30 ci sarà poi una grande apericena di autofinanziamento al costo di 7 euro a testa.







Fonte: gdg

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account